Badante

BADANTI CONVIVENTI, FULL TIME, PART TIME, A ORE (TURNI DIURNI E NOTTURNI).

Il motto di ABICI, al quale tutte le/i nostre/i Badanti sono invitate/i ad attenersi è “ASSISTIAMO CON AMORE“. Il personale di cui ci avvaliamo ha infatti dimostrato, nel corso dei colloqui e dell’attività di addestramento e tutoraggio, di possedere le abilità pratiche necessarie per assistere con cura e attenzione, nonché i requisiti morali indispensabili per svolgere il proprio lavoro con amore e passione.

Se la richiesta è di una persona che fornisca un’assistenza continuativa giorno e notte e che sia sempre presente nel momento del bisogno, la soluzione giusta è una Badante convivente.

Abbiamo persone disponibili a prestare assistenza o semplice sorveglianza per il solo turno notturno, permettendo ai familiari di dormire sonni tranquilli.

Esiste poi la formula che prevede un’assistenza prestata nelle ore diurne, per l’intera giornata o per poche ore, un prezioso aiuto per far fronte alle attività quotidiane.

PERCHÉ AVVALERSI DI PROFESSIONISTI DELLA RICERCA?

Rivolgersi a un professionista nella ricerca, selezione e gestione contrattuale e amministrativa di badanti consente alla famiglia di velocizzare la risoluzione del proprio problema: al colloquio di selezione parteciperanno esclusivamente le/i candidate/i che si sono già distinte/i per serietà, competenza e professionalità e che ABICI, in seguito a un attento processo di valutazione dei curriculum e delle referenze, avrà ritenuto essere le persone più idonee alla situazione.

ABICI svolge infatti un’attività continua di pre-selezione, selezione e monitoraggio di badanti tramite un’accurata valutazione e formazione costante: scopo ultimo è quello di avvalersi e presentare solo personale qualificato, motivato e affidabile. Il metodo utilizzato permette di individuare la figura che maggiormente si adatta alle esigenze della persona o famiglia da assistere. La scelta finale della/del candidata/o spetta al richiedente.

PRATICHE CONTRATTUALI E AMMINISTRATIVE

ABICI si può occupare di tutti gli aspetti legati alla gestione del rapporto di lavoro, dalle pratiche contrattuali a quelle amministrative.

ABICI offre la propria assistenza non solo in fase di selezione del personale ma anche per l’intero rapporto di lavoro: dalla redazione e apertura del contratto alla cessazione del rapporto lavorativo, dal calcolo della retribuzione alla gestione delle ferie a qualsiasi aspetto burocratico/legale.

icona-contratto
qualita-garantita

LE/I NOSTRE/I BADANTI…

Le/i nostre/i Badanti, oltre a essere selezionate/i per competenza, serietà e professionalità, dispongono di esperienza consolidata nel settore dell’assistenza alla persona e hanno ricevuto una formazione specifica finalizzata a fornire un servizio altamente professionale frequentando appositi corsi.

Prima di essere proposto alla clientela, ABICI verifica accuratamente curriculum e referenze del suo personale e approfondisce le conoscenze e capacità di ciascun soggetto in una serie di colloqui valutativi.

Contattaci per informazioni!

Abbiamo la soluzione giusta per te!