OPPORTUNITÀ LAVORATIVE “SU MISURA”

ABICI è la soluzione ideale per chi, avendo maturato esperienza nel campo dell’assistenza ad anziani, malati o disabili, o avendo già lavorato come Colf o Baby Sitter desideri trovare una nuova occupazione secondo la formula del “vitto e alloggio”, a tempo pieno, part time o anche a ore.

In quanto professionisti della selezione di personale assistenziale e domestico, ci impegniamo a trovare a ciascun candidato la giusta opportunità, verificando che esista rispondenza tra la proposta lavorativa che si intende proporre e le caratteristiche personali ed esperienziali della/del collaboratrice/tore.

L’obiettivo dei colloqui conoscitivi cui sottoponiamo il nostro personale è quello di conoscere approfonditamente ogni singolo candidato per poter abbinare in modo coerente l’offerta di lavoro con il profilo personale e professionale che più si avvicina alle richieste dell’occupazione proposta, cercando sempre di valorizzare le aspettative professionali e umane che la/il collaboratrice/tore porta con sé.

Invia il tuo curriculum

UN IMPEGNO ATTIVO NELLA RICERCA DEL GIUSTO LAVORO…

Il nostro processo di selezione prevede che ciascun candidato fornisca il proprio curriculum corredato da referenze verificabili. Attraverso colloqui conoscitivi si approfondiranno tutti gli aspetti legati alle competenze, caratteristi e aspettative circa il lavoro desiderato e le opportunità offerte. I dati inerenti il profilo personale e professionale vengono inseriti all’interno del nostro database: in questo modo sarà possibile associare il profilo alla proposta di lavoro più rispondente.

Le iscrizioni si effettuano dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 16.00.

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Fase 1)
Invio curriculum

È possibile compilare il proprio curriculum specificando i dati personali, il titolo di studio e le esperienze lavorative precedenti, allegando referenze verificabili. Il curriculum potrà essere spedito via mail attraverso il form previsto nella pagina “Invia il tuo curriculum” oppure potrà essere consegnato di persona presso l’agenzia.

Offriamo inoltre un servizio di consulenza per la compilazione del proprio curriculum secondo il formato europeo.

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Fase 2)
Colloquio conoscitivo

Una volta ricevuto il curriculum e dopo aver effettuato una verifica delle referenze, il candidato verrà contattato per un colloquio conoscitivo, nel corso del quale si approfondiranno tutti gli aspetti indispensabili per definire al meglio il suo profilo (attitudini e abilità, aspetti caratteriali, aspettative). Questa operazione è necessaria per poter incrociare i dati della figura personale e professionale emersi con la proposta di lavoro più consona.

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Fase 3)
Gestione del profilo

Tutti i dati verranno inseriti all’interno del nostro database. A fronte di una proposta di lavoro le cui caratteristiche risultino affini al profilo del candidato, questi verrà contattato per ricevere informazioni dettagliate rispetto all’opportunità lavorativa, al fine di verificare l’effettiva disponibilità a un incontro conoscitivo con quello che potrebbe diventare il nuovo datore di lavoro.