UN PARTNER RESPONSABILE E COMPETENTE CHE OFFRE ASSISTENZA IN TUTTE LE FASI DI GESTIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO

ABICI è in grado di offrire un servizio di consulenza nel disbrigo di tutte le pratiche burocratico-amministrative connesse all’apertura e gestione di un contratto di lavoro con personale domestico-assistenziale nel rispetto della normativa vigente. Avvalendosi di un team di collaboratori qualificati ed estremamente competenti si impegna a risolvere qualunque problema connesso con quanto concerne la definizione e il monitoraggio dei rapporti di lavoro.

contratto

DEFINIZIONE DEL RAPPORTO CONTRATTUALE

Il supporto che ABICI può garantire nella definizione di tutti gli aspetti contrattuali e burocratici del rapporto di lavoro si riferisce a:

  • Pratiche connesse all’assunzione e all’avvio del rapporto di lavoro
  • Compilazione del nuovo modello unificato LAV
  • Adempimenti per l’interruzione del rapporto di lavoro
  • Pratiche legate alla fine del rapporto di lavoro
buste-paga

GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL RAPPORTO DI LAVORO

ABICI può altresì fornire assistenza nell’espletamento di tutte le attività amministrative del rapporto di lavoro riguardanti:

  • Conteggi ed elaborazione della busta paga
  • Compilazione del cedolino paga mensile (previa verifica delle effettive spettanze del lavoratore)
  • Calcolo di ferie, tredicesima mensilità e TFR (Trattamento di Fine Rapporto)
  • Conteggi e compilazione dei bollettini per il versamento contributivo trimestrale INPS
  • Elaborazione CU (ex CUD)
  • Ricostruzione situazione amministrativa/retributiva
  • Conteggi e pratiche relative al TFR (Trattamento di Fine Rapporto)